mercoledì 8 gennaio 2014

L'incontro con Cristiano Godano


Vorrei essere qui a raccontarvi di una folle notte di passione, sudore e gemiti, e invece...

Cristiano Godano mi ha raccontato che Rockit non gli ha recensito l'ultimo album uscito.
Figurati, come se quelli dell'ambito indie non fossimo a conoscenza di che merda sia veramente Rockit.
Per me, l'unico inconveniente di questo incontro è stato che... ragazzo mio, non puoi abbracciarmi in quel modo, sono una fanciulla sensibile, oh porc...hetta!!
Ha delle mani ed una bocca che, mentre mi chiacchierava, stavo lì ad immaginarmi come sarebbe stato averle addosso lungo tutto il corpo.
Bello e Dannato... Ddio che caldo!
Se lo avessi incontrato da adolescente, penso che sarei svenuta, oltre il fatto che non sarei stata capace d'intrattenerlo in una conversazione stimolante come ho fatto, ma sarei rimasta immobile come un broccolo.
Lui è troppo da saltargli addosso, di presenza ancora più che in video, un pezzo di figo allucinante, sono rimasta in fregola per due giorni di fila, la mia micetta faceva le fusa. Anche lui ha apprezzato di fare la mia conoscenza, a giudicare da come mi mangiava con gli occhi e dall'abbraccio caloroso nel quale mi avvolgeva mentre chiacchieravamo. =P Sono SEN-SI-BI-LE!



Nessun commento:

Posta un commento